AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

La Fondazione Don Lorenzo Guetti, in quanto fondazione con bilancio inferiore a cinquecentomila euro, non ricade nell’ambito soggettivo di applicazione del d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33 (cfr. art. 2 bis co. 2 lett. c) d.lgs. cit., come modificato dal d.lgs. 25 maggio 2016, n. 97).

Nella presente sezione saranno tuttavia pubblicati i dati e le informazioni di cui l’Ente è comunque tenuto a fornire adeguata pubblicità ai sensi della disciplina speciale di rango nazionale e provinciale e, segnatamente, della l. 6 novembre 2012, n. 190 e della l.p. 30 maggio 2014, n. 4.

La sezione è in via di revisione e di costruzione: essa potrà pertanto subire delle variazioni dovute all'aggiornamento dei contenuti.

Le funzioni di Responsabile per la trasparenza sono esercitate, ai sensi dell’art. 5 l.p. n. 4/2014, dal presidente Fabio Berasi. Le richieste di accesso civico di cui all'art. 4, l.p. n. 4/2014 possono essere inviate al medesimo, mediante messaggio di posta elettronica all'indirizzo presidente@fondazionedonguetti.org

In osservanza della Legge sulla trasparenza n. 124/2017 pubblichiamo tabella con i contributi pubblici ricevuti della Fondazione don Lorenzo Guetti nell'anno solare 2020.

FONDAZIONE DON LORENZO GUETTI – C.F. 95018990226 - P.IVA 02528140227

DATA FINANZIATORE CAUSALE IMPORTO
27/07/2020 Comune di Comano Terme Contributo percorso riqualificazione convento di Campo (giroconto contributo Autorità per la Partecipazione Locale della Provincia Autonoma di Trento) 12.000,00€
27/07/20 Comune di Comano Terme Contributo percorso riqualificazione convento di Campo 5.000,00€
12/08/20 Unione Europea 3a Tranche progetto SOCIRES 8.166,40€
01/10/20 Comune di Bleggio Superiore - Piano Giovani Saldo progetto Genitori in campo, semi di comunità 2.299,00€
18/11/20 Agenzia delle Entrate Contributo Covid-19 2.000,00€
14/12/20 Comunità di Valle delle Giudicarie Saldo progetto Terre alte, orizzonti aperti 5.000,00€
16/12/20 Consorzio B.I.M. del Sarca, Mincio, Garda Saldo progetto Terre alte, orizzonti aperti 5.000,00€
17/12/20 Consorzio B.I.M. del Chiese Saldo progetto Terre alte, orizzonti aperti 3.500,00€
22/12/20 Provincia Autonoma di Trento Contributo anno 2020 70.000,00€
112.965,40€

In allegato il bilancio 2020 con nota integrativa, la relazione dei revisori dei conti e il prospetto dei compensi elargiti nel 2020 tramite collaborazioni occasionali.

ALLEGATI

PUBBLICAZIONE DEI CONTRIBUTI RICEVUTI NELL'ANNO 2020