AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

La Fondazione Don Lorenzo Guetti, in quanto fondazione con bilancio inferiore a cinquecentomila euro, non ricade nell’ambito soggettivo di applicazione del d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33 (cfr. art. 2 bis co. 2 lett. c) d.lgs. cit., come modificato dal d.lgs. 25 maggio 2016, n. 97).

Nella presente sezione saranno tuttavia pubblicati i dati e le informazioni di cui l’Ente è comunque tenuto a fornire adeguata pubblicità ai sensi della disciplina speciale di rango nazionale e provinciale e, segnatamente, della l. 6 novembre 2012, n. 190 e della l.p. 30 maggio 2014, n. 4.

La sezione è in via di revisione e di costruzione: essa potrà pertanto subire delle variazioni dovute all'aggiornamento dei contenuti.

Le funzioni di Responsabile per la trasparenza sono esercitate, ai sensi dell’art. 5 l.p. n. 4/2014, dal presidente Fabio Berasi. Le richieste di accesso civico di cui all'art. 4, l.p. n. 4/2014 possono essere inviate al medesimo, mediante messaggio di posta elettronica all'indirizzo presidente@fondazionedonguetti.org

In osservanza della Legge sulla trasparenza n. 124/2017 pubblichiamo tabella con i contributi pubblici ricevuti della Fondazione don Lorenzo Guetti nell'anno solare 2021.

Riepilogo vantaggi economici ottenuti nel 2021

FONDAZIONE DON LORENZO GUETTI – C.F. 95018990226 - P.IVA 02528140227

DATA FINANZIATORE CAUSALE  IMPORTO    NOTE
01/02/21 Provincia Autonoma di Trento

Saldo progetto "Ricerca di etnografia aziendale sul patrimonio valoriale

nelle imprese cooperative delle Giudicarie"

5.225,10 €
01/07/21 Provincia Autonoma di Trento Anticipo 80% per ruolo di capofila nel Distretto Famiglia
delle Giudicarie Esteriori
8.000,00 €
02/07/21 Provincia Autonoma di Trento Saldo progetto "Video-intervistando: il Trentino tra
autonomia, cooperazione emigrazione e terre alte"
14.460,00 €
07/12/21 Provincia Autonoma di Trento Saldo progetto "Graphic novel su F.W. Raiffeisen" 8.486,40 € 4% ritenuta
20/12/21 Provincia Autonoma di Trento Saldo contributo annuale 2021 58.560,00 € 4% ritenuta
28/12/22 Comune di Comano Terme Contributo progetto "Ci sto? Affare fatica?" edizione 2021 600,00 €

95.331,50 €

In allegato il bilancio 2022 con nota integrativa, la relazione dei revisori dei conti e il prospetto dei compensi elargiti nel 2021 tramite collaborazioni occasionali.

ALLEGATI

PUBBLICAZIONE DEI CONTRIBUTI RICEVUTI NELL'ANNO 2021