Genitori al lavoro

Il progetto ha coinvolto 12 cooperative portandole a confrontarsi e approfondire il tema dell'innovazione delle pratiche di gestione della genitorialità.

Nella relazione finale (che trovate in allegato) sono illustrati i temi trattati, le fasi del progetto, le principali evidenze emerse e le linee guida strategiche individuate, con le possibili aree di intervento.

"E' sicuramente un buon punto di arrivo, - commenta la presidente delle Donne in cooperazione Nadia Martinelli - ma al contempo un punto di partenza per uno spazio di confronto e approfondimento che vogliamo organizzare per il 2018 coinvolgendo altre cooperative e continuare così il nostro lavoro di sensibilizzazione sulla tematica e di scambio di buone pratiche".

La Fondazione don Guetti ha partecipato al progetto come partner facendo da tramite con le cooperative operanti sul territorio e sensibilizzando relativamente alle tematiche del progetto.