Amministrazione Trasparente

La Fondazione Don Lorenzo Guetti, in quanto fondazione con bilancio inferiore a cinquecentomila euro, non ricade nell’ambito soggettivo di applicazione del d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33 (cfr. art. 2 bis co. 2 lett. c) d.lgs. cit., come modificato dal d.lgs. 25 maggio 2016, n. 97).

Nella presente sezione saranno tuttavia pubblicati i dati e le informazioni di cui l’Ente è comunque tenuto a fornire adeguata pubblicità ai sensi della disciplina speciale di rango nazionale e provinciale e, segnatamente, della l. 6 novembre 2012, n. 190 e della l.p. 30 maggio 2014, n. 4.

La sezione è in via di revisione e di costruzione: essa potrà pertanto subire delle variazioni dovute all'aggiornamento dei contenuti.

Le funzioni di Responsabile per la trasparenza sono esercitate, ai sensi dell’art. 5 l.p. n. 4/2014, dal presidente Fabio Berasi. Le richieste di accesso civico di cui all'art. 4, l.p. n. 4/2014 possono essere inviate al medesimo, mediante messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato i compensi percepiti dagli amministratori della Fondazione nel 2017